Sostienici

Ogni finanziamento, anche il più piccolo, può diventare uno strumento che suona in accordo con tantissimi altri in un’unica orchestra, per produrre tutti insieme un “INNO ALLA VITA” che possa squarciare il buio presente intorno al Sarcoma Epitelioide.

È dalla nostra esperienza personale, dalle nostre quotidiane sofferenze, dalle nostre quotidiane sconfitte e speranze che nasce l’Associazione Orchestra per la vita – ONLUS, con l’obiettivo di raccogliere fondi al fine di promuovere la ricerca di una cura mirata che debelli questa malattia rara.

Puoi scegliere di sostenerci effettuando una donazione seguendo le modalità riportate in questo link oppure partecipando agli eventi organizzati dalla nostra Associazione che puoi trovare elencati cliccando qui. Stiamo inoltre lavorando per poter offrire a tutti gli interessati la possibilità di partecipare alla Ricerca acquistando Bomboniere Solidali, non appena disponibili aggiorneremo questa pagina con tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto.

One thought on “Sostienici”

Comments are closed.