Pubblicazione Jama Oncology

Pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica JAMA ONCOLOGY lo studio condotto dal team del Prof. Paolo G. Casali e supportato dalla nostra Associazione grazie alle donazioni ricevute da tutti i nostri sostenitori. Questo rappresenta per noi un primo importante passo in avanti che testimonia la bontà del lavoro che si sta svolgendo da quasi 4 anni.

Desideriamo quindi rinnovare i nostri ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante il percorso fin qui intrapreso e quanti continuano a farlo quotidianamente. E’ stato un periodo difficile, come sempre risulta difficile lavorare quando non si vedono i risultati di quello che si sta facendo ma questa pubblicazione infonde in tutti noi una grande dose di fiducia e determinazione.

Desideriamo ringraziare inoltre il Prof. Paolo G. Casali e tutto il Team che con grande impegno ha accettato questa sfida e si sta dedicando con grande sacrificio ed abnegazione per far si che questa sfida venga vinta.

La nostra battaglia non è ancora finita ed il nostro obiettivo dichiarato è dare una speranza a quanti si trovano a dover combattere contro questa malattia. Oggi un pezzettino di questa speranza si è accesa, ora alimentiamola e facciamola diventare sempre più grande!

Grazie a tutti!

L’Abstract dell’articolo è visualizzabile cliccando qui. Per motivi di Copyright, purtroppo, non possiamo pubblicare l’articolo completo.