Pubblicazione Jama Oncology

Pubblicati sulla prestigiosa rivista scientifica JAMA ONCOLOGY i risultati dello studio sul Sarcoma Epitelioide condotto dal team del Prof. Paolo G. Casali e supportato dalla nostra Associazione.

pubblicazione-jama-oncology

Pubblicati i risultati dello studio sul Sarcoma Epitelioide condotto dal team del Prof. Paolo G. Casali e supportato dalla nostra Associazione, grazie alle donazioni ricevute da tutti i nostri sostenitori, sulla prestigiosa rivista scientifica internazionale JAMA ONCOLOGY. Questo rappresenta per noi un primo importante passo in avanti che testimonia la bontà del lavoro che si sta svolgendo da quasi 4 anni.

Desideriamo quindi ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di avviare questo studio permettendoci di raggiungere questo primo importante traguardo, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante il percorso fin qui intrapreso e a quanti continuano a farlo quotidianamente. E’ stato un periodo difficile, come sempre risulta difficile lavorare quando non si vedono i risultati di quello che si sta facendo ma vedere Pubblicati i risultati dello studio sul Sarcoma Epitelioide infonde in tutti noi una grande dose di fiducia e determinazione.

Desideriamo ringraziare inoltre il Prof. Paolo G. Casali e tutto il Team che con grande impegno ha accettato questa sfida e si sta dedicando con grande sacrificio ed abnegazione per far si che questa sfida venga vinta.

La nostra battaglia non è ancora finita ed il nostro obiettivo dichiarato è dare una speranza a quanti si trovano a dover combattere ogni giorno contro questa malattia. Oggi un pezzettino di questa speranza si è accesa, ora alimentiamola e facciamola diventare sempre più grande!

Per avere maggiori informazioni, mettervi in contatto con noi o scoprire in quanti e quali modi potete aiutarci, non esitate a contattarci

Grazie a tutti!

L’Abstract dell’articolo è visualizzabile cliccando qui.