Si comincia…

Il Presidente ed il Vice Presidente dell’Associazione hanno partecipato alla “Riunione Annuale dell’Italian Sarcoma Group” svoltasi il 10 – 11 Aprile 2015 presso “Convitto della Calza” a Firenze, e che ha visto dare alla luce quello che è il progetto finanziato grazie alle generose donazioni di tutti i nostri sostenitori.

Siamo lieti di informarvi pertanto che grazie alla generosità di molti siamo riusciti ad avviare uno Studio Osservazionale sul Sarcoma Epitelioide in collaborazione con la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori  di Milano sotto la supervisione del Dott. Paolo G. Casali.

Questo rappresenta il nostro secondo grande passo in avanti (il primo lo sta portando avanti la nostra Martina con la sua battaglia quotidiana) verso il raggiungimento del nostro obiettivo! Per poterne fare degli altri e più significativi però, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, che potrete partecipare alle nostre iniziative o semplicemente effettuare una donazione seguendo le istruzioni riportate nella pagina Aiutateci

Di seguito riportiamo il documento presentato in occasione del suddetto incontro e la lettera di ringraziamento dell’IRRCS per l’invio dei fondi.

Aiutateci ed Aiutiamoci!